Donna Adelina B&B - Dove siamo

domenica, novembre 15, 2015


Il Bed and Breakfast Donna Adelina è in Piazza Nolana 13, al centro di Napoli.






Come raggiungerci

- Dall'autostrada:

Da Nord: dopo Caserta Sud, zona raccordi, proseguire per Napoli-Porto; imboccare a sinistra per P.zza Garibaldi e proseguire sino alla piazza tenendo la mano destra.
In piazza Garibaldi tenere la mano sinistra sino all'unico semaforo dove girare a destra. Proseguire dritto verso il mare e, la prima piazza è Piazza Nolana annunciata, a destra, dalle Torri Aragonesi.

Da Sud: nella zona raccordi, dopo il casello, tenere la destra e proseguire per Napoli-Piazza Garibaldi.

- Dal porto:

a) Taxi: è il mezzo più semplice e veloce; la tariffa oscilla tra i 6 e i 10 Euro a seconda del traffico (oltre bagagli);

b) tram: linea 1 fermata "circumvesuviana" e poi 50 metri a piedi;

c) tram: linea 2 e 4 fermata "varco Carmine", attraversare la strada e proseguire per Corso Garibaldi per circa 300 metri (sconsigliata se con bagagli pesanti).

Alternativa: a piedi, uscire dal porto, attraversare la strada e portarsi su Piazza del Municipio, girare a destra per via Depretis e quindi, giunti in Piazza della Borsa, proseguire per Corso Umberto I°. Giunti in Piazza Garibaldi, girare a destra per Corso Garibaldi: la prima piazza, quella con le Torri Aragonesi, è Piazza Nolana.

- Dalla stazione centrale Piazza Garibaldi:

Usciti dalla stazione, proseguire sul marciapiede sinistro della piazza sino all'incrocio con il Corso Garibaldi. A questo punto,svoltare sulla sinistra e proseguire per circa 50 metri. La distanza,in questo caso,è davvero ridotta,dato che si impiegano poco più di 5 minuti a piedi per raggiungerci.





Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe