Donna Adelina B&B - Centro di Napoli

mercoledì, novembre 16, 2016



Una vacanza non può dirsi tale se il vostro alloggio non è comodo e confortevole...

Caratterizzato da un ambiente caldo e curato nei minimi dettagli, il B&B Donna Adelina è in una posizione ottima per raggiungere velocemente il centro storico di Napoli, patrimonio UNESCO.
La Porta Nolana, risalente al periodo della dominazione aragonese, è il varco attraverso il quale si entra nella Napoli antica, quella dei musei, delle chiese storiche e soprattutto quella dove si mangia la migliore pizza.

Passeggiando arriverete rapidamente al Duomo e ai Decumani, passando per San Gregorio ArmenoPiazza San Domenico e Piazza del Gesù.
A pochi passi dalla fermata della Metropolitana Garibaldi (Metro 1 e 2), Donna Adelina è il luogo ideale da dove far partire le vostre giornate alla scoperta di Napoli e, perchè no, anche delle zone limitrofe: gli scavi di Pompei, il Vesuvio, la romantica Sorrento e l'affascinante isola di Capri.

Ogni stanza è personalizzata nei colori e dotata di bagno privato e di biancheria per la camera / Set individuale di asciugamani / Asciugacapelli / Aria condizionata - riscaldamento / Televisione / Internet Wi-Fi gratuito.







Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe